Piemonte > Torino > Parco Commerciale Dora

Parco Commerciale Dora

la descrizione del luogo
Parco Commerciale Dora

Parco Commerciale Dora Negozi

Ci dispiace, ma finora non siamo riusciti ad aggiungere la descrizione al centro commerciale Parco Commerciale Dora a Torino

Indirizzo:
Parco Commerciale Dora
Via Livorno, 6
10144 Torino
Deutschland

Contatti:
Telefon: 011 4372757
Web:
E-mail: info@parcocommercialedora.it

Vi preghiamo di attendere

Centro commerciale Parco Commerciale Dora in Torino

giu trovate i negozi, le cinema e i ristoranti del centro commerciale Parco Commerciale Dora. l'indirizzo del centro commerciale Via Livorno, 6, 10144 Torino. quasi tutti i negozi sono aperti od 8.30 do 21.30.

Accessorize

Accessorize torino, Via Livorno, 6

Accessorize è un mondo di borse, gioielli, scarpe e cappelli e migliaia di altre cose che rendono felice ogni donna di ogni età. Accessorize c'è per le donne moderne e sicure che vogliono essere sempre perfettamente curate. Venite a trovarci nel Centro Commerciale Parco Dora. Siamo al livello –1 ...

le marche vendute: ACCESSORIZE

Banca BNL

Banca BNL torino, Via Livorno, 6

Banca BNL – Banca Nazionale del Lavoro è diventata uno dei maggiori gruppi bancari in Italia di oggi. Il nostro personale c'è per ognuno chi ha bisogno di una consulenza bancaria. Vi proponiamo sempre una soluzione personalizzata. Venite a trovarci nel Centro Commerciale Parco Dora. Siamo al liv ...

Bancomat Unicredit

Bancomat Unicredit torino, Via Livorno, 6

Il Bancomat Unicredit c'è per ognuno chi ha bisogno di un prelevamento rapido dei contanti. Prelevare i soldi è oggi sicuro e veloce come mai. Il Bancomat Unicredit è alla vostra disposizione nel Centro Commerciale Parco Dora. Sia trova al livello –1.

Benetton

Benetton torino, Via Livorno, 6

Benetton rappresenta un marchio italiano di abbigliamento conosciuto in tuto il mondo. I capi di Benetton sono caratterizzati da colore, stile e qualità. Vi proponiamo la moda che vi rende davvero unici. Venite a trovarci nel Centro Commerciale Parco Dora. Siamo al livello 0.

le marche vendute: United Colors of Benetton, Sisley, Benetton, Kids

Biobottega

Biobottega torino, Via Livorno, 6

Biobottega è un luogo ideale per ognuno chi vuole mangiare sano, chi si interessa di qualità e di provenienza dei alimentari. Se hai voglia di nutrirsi rispettando la natura, vieni da noi. Venite a trovarci nel Centro Commerciale Parco Dora. Siamo al livello 0.

le marche vendute: Biobottega

Bottega Verde

Bottega Verde torino, Via Livorno, 6

Bottega Verde, nata in una piccola cittadina in Toscana nel 1972, si rivolge a ogni donna che vuole sentirsi bella. Condividiamo già con 6 milioni di donne la nostra passione per la bellezza naturale. Venite a trovarci nel Centro Commerciale Parco Dora. Siamo al livello –1.

le marche vendute: Bottega Verde

Burger King

Burger King torino, Via Livorno, 6

Burger King è sempre pronto a soddisfare il tuo palato. Per preparare dei migliori hamburger e panini usiamo esclusivamente i prodotti freschissimi di altissmia qualità. I nostri piatti piacciono a tutta la famiglia. Venite a trovarci nel Centro Commerciale Parco Dora. Siamo al livello 0 e –1.

le marche vendute: Burger King

Cafè Dor

Cafè Dor torino, Via Livorno, 6

Se hai voglia di una buona colazione, un gustoso panino fresco o ti serve un caffè in qualsiasi momento della tua giornata, il Cafè Dor è un posto ideale per soddisfare le tue esigenze. Venite a trovarci nel Centro Commerciale Parco Dora. Siamo al livello –1.

Caffetteria dell’Angolo

Caffetteria dell’Angolo torino, Via Livorno, 6

Caffetteria dell’Angolo è proprio un' angolo ideale per ognuno chi ha bisogno di una pausa rilassante. Un buon caffè, un gustoso gelato o un spuntino sostanzioso, tutto questo e molto altro puoi trovare da noi. Venite a trovarci nel Centro Commerciale Parco Dora. Siamo al livello –1.

Calzedonia

Calzedonia torino, Via Livorno, 6

Calzedonia propone ad una donna moderna e sicura delle collezioni speciali di calze, collant, leggings, costumi e molto altro. Tutto questo in chiave moderna e contemporanea con un tocco di made in Italy. Venite a trovarci nel Centro Commerciale Parco Dora. Siamo al livello –1.

le marche vendute: Calzedonia

i link sponzorizzati:

precedente 1 2 ... 5

Navigace