Toscana > Campi Bisenzio > Centro Commerciale I Gigli

Centro Commerciale I Gigli

la descrizione del luogo
Centro Commerciale I Gigli

Centro Commerciale I Gigli Negozi

Ci dispiace, ma finora non siamo riusciti ad aggiungere la descrizione al centro commerciale Centro Commerciale I Gigli a Campi Bisenzio

Indirizzo:
Centro Commerciale I Gigli
Via San Quirico, 165
50013 Campi Bisenzio
Deutschland

Contatti:
Telefon: +39 055 896 9250
Web:
E-mail: info@igigli.it

Vi preghiamo di attendere

Centro commerciale Centro Commerciale I Gigli in Campi Bisenzio

giu trovate i negozi, le cinema e i ristoranti del centro commerciale Centro Commerciale I Gigli. l'indirizzo del centro commerciale Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio. quasi tutti i negozi sono aperti od 9.00 do 22.00.

Accessorize

Accessorize campi-bisenzio, Via San Quirico, 165

Accessorize è un mondo di borse, gioielli, scarpe e cappelli e migliaia di altre cose che rendono felice ogni donna di ogni età. Accessorize c'è per le donne moderne e sicure che vogliono essere sempre perfettamente curate. Vi aspettiamo tutti i giorni della settimana al Centro Commerciale Gigli ...

le marche vendute: ACCESSORIZE

American Frozen Yogurt

American Frozen Yogurt campi-bisenzio, Via San Quirico, 165

American Frozen Yogurt è una yogurteria di origine statunitense. Vi offriamo dei gustosi frappè, granite, american coffee e molto altro. Riusciamo ad soddisfare ogni palato goloso. Venite a trovarci. Vi aspettiamo tutti i giorni della settimana al Centro Commerciale Gigli.

Apicoltura Fioravanti

Apicoltura Fioravanti campi-bisenzio, Via San Quirico, 165

Al Mercatino I Gigli al Centro Commerciale Gigli potete curiosare tra gli artigiani, le specialità, le bancarelle, i chioschetti et cetera. Mercatino Gigli è proprio un piccolo mondo da scoprire. Da Apicoltura Fioravanti trovate vari prodotti del miele e accessori. Venite a trovarci!

Apple store

Apple store campi-bisenzio, Via San Quirico, 165

Apple Store è il luogo migliore per comprare un nuovo iPhone, imparare tutto sul Mac e scoprire le fantastiche funzioni dell' iPad. I nostri specialisti ti consigliano volentieri e ti aiutano con ogni cosa. Vieni a scoprire che siamo unici. Vi aspettiamo tutti i giorni della settimana al Centro ...

le marche vendute: Apple

Arabian Kebab

Arabian Kebab campi-bisenzio, Via San Quirico, 165

Arabian Kebab è un luogo ideale per mangiare delle specialtà di cucina araba: kebab di pollo, tacchino e vitello, cous-cous, felafel, riso e molte altre ricette originali. Venite a mangiare da noi. Vi aspettiamo tutti i giorni della settimana al Centro Commerciale Gigli.

le marche vendute: Arabian Kebab

AW Lab

AW Lab campi-bisenzio, Via San Quirico, 165

Athletes' World è un negozio dove potete trovare tutto quello che vi serve per lo sport- dalle scarpe all'abbigliamento fino agli accessori. Qui c'è solo l'imbarazzo della scelta. Vi aspettiamo tutti i giorni della settimana al Centro Commerciale Gigli.

le marche vendute: BeAW, Hummel, Boxfresh, New Balance, Le Coq Sportif e altri

Bareostato

Bareostato campi-bisenzio, Via San Quirico, 165

Bareostato è un bar ideale per una pausa caffè, per la colazione o uno spuntino in ogni momento della vostra giornata. Snack, sandwich, wrap, aperitivi – da noi trovate tutto questo e molto altro. Venite a trovarci. Vi aspettiamo tutti i giorni della settimana al Centro Commerciale Gigli.

Bata

Bata campi-bisenzio, Via San Quirico, 165

L' azienda Bata ha degli origini boemi che risalgono al 1894. Già più di un secolo Bata propone ai suoi clienti un ampio ventaglio delle scarpe e degli accessori a prezzi davvero democratici. Vi aspettiamo tutti i giorni della settimana al Centro Commerciale Gigli.

le marche vendute: Baťa

Beauty & Co.

Beauty & Co. campi-bisenzio, Via San Quirico, 165

Beauty & Co. è un retail per la bellezza operante dal 1994. Offriamo un vasto assortimento di prodotti cosmetici di qualità. Ai prodotti offerti si aggiunge un servizio qualificato di consulenza. Vi aspettiamo tutti i giorni della settimana al Centro Commerciale Gigli.

le marche vendute: Beauty Star

Bijou Brigitte

Bijou Brigitte campi-bisenzio, Via San Quirico, 165

Bijou Brigitte è un’ impresa che si dedica alla produzione e commercializzazione bigiotteria e degli accessori moda. Bijou Brigitte è diventata il leader nel mercato europeo di questo settore. Vi aspettiamo tutti i giorni della settimana al Centro Commerciale Gigli.

le marche vendute: Bijou Brigitte

i link sponzorizzati:

precedente 1 2 ... 14

provate anche gli altri centri commerciali

Romaest
Vulcano Buono, Nola
La Rinascente, Roma

Navigace